Connettiti con noi

Lifestyle

Gruppo Ferretti presenta la Custom Line Navetta 28

Per il Cannes Yachting Festival 2014 il Gruppo nautico italiano ha presentato in anteprima mondiale il suo nuovo maxi yacht pensato per gli amanti del comfort e della crociera slow motion

architecture-alternativo

In occasione del Cannes Yatching Festival 2014 il Gruppo Ferretti ha lanciato in anteprima mondiale la nuova arrivata della serie semi-dislocante del brand: la Ferretti Custom Line Navetta 28. Dal design sinuoso e raffinato e dotata di tecnologia avanzata l’imbarcazione del Gruppo Nautico Italiano si presenta come una “villa sul mare” per crociere al massimo del comfort e dello slow motion.

Custom Line 28 è stata progettata riprendendo alcune soluzioni innovative della “sorella”, l’ammiraglia Navetta 33 Crescendo, e integra alcune novità come ad esempio il sistema Dual Mode Transom che rivoluziona il concept dell’area esterna della poppa, le grandi vetrate a scafo per la prima volta in dotazione sul modello o il sofisticato impianto di Infotaiment per il relax e lo svago in crociera.

Il nuovo maxi yacht misura 28,31 metri fuori tutto, la lunghezza dello scafo misura 24,02 metri e ha una larghezza massima di sette metri. La motorizzazione dell’imbarcazione prevede una coppia di Man v8 a 1200 mph con cui si raggiungono i 16 nodi di velocità massima e un’andatura di crociera di 13,5 nodi. L’autonomia è rispettivamente di 400 e 650 miglia nautiche. Inoltre Ferretti Custom Line Navetta 28 presenta un’autonomia di 125 miglia nautiche a una velocità di crociera di 10 nodi.

Infine la novità di spicco del maxy yacht del Gruppo Ferretti è l’esclusivo sistema di intrattenimento Votis (Videoworks One Touch Infotainment System): con un iPad sarà possibile controllare tutti i dispositivi audio e Tv dell’imbarcazione.