Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, Volvo Golf Championship 2012 per Matteo Manassero la prima gara della nuova stagione

Oggi le prime diciotto buche del torneo con in palio 2 milioni di euro

architecture-alternativo

Il Volvo Golf Championship è un torneo particolare che si gioca sul percorso del The Links at Fancourt a George una città nella provincia di Città del Capo in Sudafrica. Possono partecipare al Volvo Golf Championship i giocatori che hanno vinto un torneo nell’anno precedente sull’European Tour, i vincitori delle prime due gare della stagione, l’Africa Open e il Joburg Open, e i giocatori del Tour con meno di 50 anni che abbiano conseguito più di 10 vittorie in carriera.

Un field d’eccezione con 35 campioni a contendersi il montepremi di 2 milioni di euro e con primo premio di 350.000 euro, che vede alla partenza Nicolas Colsaerts, Paul Lawrie, Gonzalo Fernandez-Castaño, Raphaël Jacquelin, Joost Luiten, Pablo Larrazábal, Thomas Aiken, Colin Montgomerie, Miguel Angel Jiménez, Matteo Manassero, Alexander Noren, Louis Oosthuizen, Simon Dyson, Robert Karlsson, Thomas Björn, Retief Goosen, Ernie Els, Darren Clarke e Charl Schwartzel.

Oggi si giocano le prime sedici buche con due solo giocatori per ciascuna partenza, Matteo Manassero sarà in campo dalle 11:30 ora locale in coppia con Miguel Angel Jiménez.

Credits Images:

Matteo Manassero