Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, Bankia Madrid Master 2011 al via domani con cinque italiani in gara

Il torneo dell’European Tour di golf ha un montepremi di un milione di euro

architecture-alternativo

La tappa dell’European Tour di golf è in Spagna, nei dintorni di Madrid, si gioca sul percorso del El Encin Golf Hotel, a Alcalà de Henares. Il campo è un par 72 di 7.561 metri che ha visto vittorioso lo scorso anno Luke Donald con il punteggio di 267 colpi (65-67-68-67), 21 sotto il par del campo.

Donald sarà al via giovedi 6 ottobre e con lui Simon Khan, David Howell, Stephen Dodd, Nicolas Colsaerts, Peter Hanson, Paul Lawrie, naturalmente ci sarà un nutrito gruppo di giocatori spagnoli e anche cinque golfisti italiani. Partecipano al Bankia Madrid Master Edoardo e Francesco Molinari, Matteo Manassero, Lorenzo Gagli ed Emanuele Canonica.

La partenza del torneo è prevista alle 8:40 ora locale e già alle 9:00 sarà sul tee della buca 10 la terna con Alvaro Quiros, Luke Donald ed Edoardo Molinari. La partenza successiva, alle ore 9:10, sempre dalla buca 10 vedrà i drive di Ross Fisher, Thomas Aiken e Matteo Manassero. Alle ore 13:30 dalla buca 1 sarà la volta di Gonzalo Fernandez-Castaño, José Maria Olazábal e Francesco Molinari. Emanuele Canonica partirà alle ore 14:30 con Jesus Maria Arruti e Mark Tullo. Infine alle ore 14:40 sul tee della buca 1 ci saranno Alexandre Kaleka, Lorenzo Gagli e Santiago Luna.