Connettiti con noi

Lifestyle

Brasile 2014, su Sky ritorna Alessandro Del Piero

L’ex campione della Juventus e della Nazionale si aggiunge al team di opinionisti per le 64 parite del torneo. Tra le novità Sky Stadium, una lavagna tattica a tre dimensioni

architecture-alternativo

Quattro i canali dedicati con 600 ore di diretta, disponibili anche su Sky Go e Sky Online. È questo il “Mondiale dei mondiali”, ovvero l’offerta di Sky per Brasile 2014. Dal 12 giugno al 13 luglio la Pay Tv darà la possibilità ai suoi abbonati di seguire le 64 partite del torneo, di cui 39 in diretta e in esclusiva in Hd e Super Hd attraverso i canali di Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd che, per l’occasione, si trasformeranno in Mondiale 1 Hd, cui si aggiungono Mondiale 2 Hd, Mondiale 3 Hd e Mondiale 4 Hd.In occasione di Brasile 2014 Sky proporrà un mosaico interattivo in alta definizione, con quattro finestre per seguire le partite live, gli aggiornamenti sugli azzurri, una collezione di gol mondiali e le classifiche aggiornate. In occasione dell’ultima giornata del girone, sarà possibile seguire i match in contemporanea grazie al servizio Diretta Gol.

NEL TEAM ENTRA DEL PIERO. A commentare una squadra di 11 commentatori, capitanata da Ilaria D’Amico, con il supporto tecnico di Claudio Onofri, e con un numero 10 d’eccezione, Alex Del Piero, e campione della Nazionale e della Juventus, che torna in Sky dopo l’esperienza dello scorso anno. Inoltre, per l’occasione si accende Sky Stadium, una lavagna tattica in tre dimensioni che, attraverso il sistema “VizRT Libero Virtual Presenter”, consente ai commentatori di analizzare le azioni accanto ai giocatori.

IL PROGRAMMA. Il Mondiale inizierà ufficialmente con la Cerimonia d’apertura (12 giugno, San Paolo), la cui diretta sarà seguita a partire dalle 19.30 su Mondiale 1 Hd e in contemporanea su SkyUno Hd. Non manca ovviamente il fronte social con Twitter, Facebook, il sito skysporthd.it/mondiali e le attività del Fantamondiale e Trivia Mondiale. I Mondiali saranno visibili a tutti gli abbonati a entrambi i pacchetti Sport e Calcio. In alternativa, è possibile acquistare il “Pass Mondiali” che, a 59 euro una tantum, offre anche la possibilità di vedere fino al 24 agosto dell’intera programmazione di un altro pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio.

Credits Images:

La squadra del tema di Sky Calcio con al centro la new entry Alex Del Piero