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1 Marcia, 2 Ruote, molto stile
Dopo decenni e decenni di carriera le vendite continuano a crescere! Intramontabile

Dopo decenni e decenni di carriera le vendite continuano a crescere e l’offerta si amplia per raggiungere un pubblico più sportivo e modaiolo. Presentate da Piaggio due versioni dei Vesponi GTS e GTV che guardano sia all’immagine sia alla sostanza. Hanno nomi che parlano chiaro: SuperSport la virile versione GTS e Via Montenapoleone quella modaiola GTV. La SuperSport sottolinea il suo carattere con un grigio titanio per la scocca, un rosso aggressivo per le sospensioni e la grande scritta sul fianco destro. La griglia sul faro anteriore e i cerchi bicolore sono un chiaro richiamo al passato che ne rafforzano il fascino. Il look è l’arma vincente della Via Montenapoleone. Oltre al doppio piano di seduta in eco-pelle, saltano all’occhio il faro anteriore posto sul parafango e il manubrio in tubi largo largo. Chi poi è affezionato allo storico marchio non potrà non notare la griglia sul fianco destro, il serbatoio sotto la sella e il bauletto sul retro scudo. Tecnicamente questi due Vesponi si assomigliano molto. Montano il nuovo motore Quasar da 278 cc che punta tutto sulle prestazioni. Per chi si muove di fretta nella giungla cittadina scatti brucianti in ripresa e accelerazione sono d’obbligo. Questo quattro tempi e quattro valvole è capace di 22,3 Nm a 5.000 giri e si unisce alle piccole ruote da 12” per farvi sgusciare con agilità e stile tra le code. La GTS SuperSport è la più economica delle due e costa 4.980 franco concessionario, mentre per la più stilosa GTV Via Montenapoleone ci vogliono quasi 1.000 euro in più.
VESPA GTS SUPERSPORT |
MOTORE: monocilindrico 4T e 4V da 278 cc |
POTENZA: 22 CV all’albero a 7.500 giri |
COPPIA: 22,3 Nm a 5.000 giri |
PREZZO: 4.980 euro |
VESPA GTV VIA MONTENAPOLEONE |
MOTORE: monocilindrico 4T e 4V da 278 cc |
POTENZA: 22 CV all’albero a 7.500 giri |
COPPIA: 22,3 Nm a 5.000 giri |
PREZZO: 5.900 euro |
Vespa Gts supersport e Vespa Gtv via Montenapoleone
