La Rivista
Business People: a dicembre Sara Doris protagonista. Torna “La forma della Bellezza”
Il magazine arriva in edicola con la sesta edizione dello speciale. Protagonista della cover story di questo mese la vicepresidente di Banca Mediolanum
Per il sesto anno consecutivo Business People di dicembre porta con sé l’allegato La forma della Bellezza. Il magazine di Duesse Communication è già disponibile con lo speciale in versione digitale e arriverà in edicola il 14 dicembre.
Nel tentativo di fotografare quello che è il concetto di bellezza nell’attuale produzione artigianale e industriale di alta gamma, abbiamo scelto ancora una volta 20 prodotti rappresentativi per design, gusto e qualità. Tre gallery dove ogni oggetto diventa quasi simbolico di quella bellezza di cui facciamo conoscenza da vicino nelle interviste a tre firme della fotografia contemporanea: Cristina Coral, Manfredi Gioacchini e Filippo Venturi.
La copertina a Sara Doris
Protagonista della cover story di questo numero è, invece, Sara Doris. Un’intervista in cui la figlia dello scomparso Ennio e attuale vicepresidente di Banca Mediolanum, racconta del libro appena pubblicato per testimoniare la storia imprenditoriale e gli insegnamenti di suo padre, ma anche le attività svolte alla guida di due Fondazioni impegnate nel sociale, e molto altro.
SCARICA BUSINESS PEOPLE DA APP STORE – GOOGLE PLAY – APP GALLERY
oppure
ABBONATI QUI
Un’anteprima di Business People di dicembre
A dicembre andiamo anche a indagare come si è evoluta negli ultimi anni la gig economy, quali sono le previsioni per il 2024 dei Ceo italiani e internazionali, nonché le ragioni della diffusione esponenziale in tutto il mondo – Italia compresa – della passione per la creatività e l’intraprendenza made in Corea.
Sulla scia del libro Così bravo che non potranno ignorarti di Cal Newport, abbiamo inoltre interrogato sei top manager italiani per scoprire se, per costruire la carriera dei sogni, è più importante la passione o la competenza.
A proposito di passioni, i gin lover non possono perdersi l’articolo sul boom che ha interessato questo spirit negli ultimi anni e le novità più interessanti in materia. Non mancano, poi, come di consuetudine, le rubriche dedicate a motori (udite, udite, il Diesel va ancora fortissimo), orologi, viaggi, tecnologia, enogastronomia, spettacoli e libri.
SFOGLIA UN’ANTEPRIMA DEL NUMERO