Hi-Tech
“Vi svelo come sbancare YouTube”
Sul numero di marzo di You Tech, Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, racconta come il successo è arrivato proprio con un video caricato su Internet, quasi per scherzo, e svela, in un filmato in esclusiva, tre regole per conquistare il Web
Un filmato può cambiarti la vita? Nel caso di Guglielmo “Willwoosh” Scilla, il successo è arrivato proprio con un video caricato su Internet quasi per scherzo. Oggi il simpaticissimo youtuber romano è attore, VJ, scrittore; e anche protagonista della cover story del nuovo numero di You Tech, a cui racconta, in un videoclip in esclusiva, le tre regole per chi vuole cimentarsi con i propri video sul Web.D’altra parte, YouTube è la nuova Tv. Proprio nel Techlife di questo mese troverete uno speciale che fotografa quello che offre il “tubo”: dai comici americani milionari a chi crea corsi di disegno o di trucco, dai recensori senza peli sulla lingua, alle web serie più cliccate, scoprirete, insomma, che non ci sono solo gattini che “parlano” e cani ballerini!La lavatrice ha liberato le casalinghe. Sul numero di marzo ripercorriamo la storia di questo elettrodomestico, ormai indispensabile, nella rubrica Retro. Scoprendo come nacque il primo prototipo targato 1767 e quali straordinarie tecnologie invece caratterizzano i modelli di oggi. A proposito di lavori domestici: siete pronti a far entrare un androide nella vostra abitazione? Loro lo sono quasi: tempo due decenni, forse molto meno, e i robot faranno parte della nostra vita quotidiana. Sapete che i piloti di F1 si allenano sul computer? Tra i limiti imposti dal regolamento e la drastica riduzione dei test in pista, il metodo migliore per allenarsi sui bolidi da Gran Premio e di sviluppare le auto è proprio sui simulatori. Non mancano poi i test di You Tech: cinque scope elettriche per tutte le esigenze, una stampante laser che fa anche da scanner per oggetti tridimensionali, il nuovo Walkman di Sony, il post-it digitale, decine di App, dozzine di giochi e film scelti per voi. Tutto questo vi aspetta nel nuovo numero della rivista completamente gratuita e disponibile per iPad!
I lettori di You Tech aumentano di numero in numero: ad ora è stato scaricato da oltre 31.500 utenti, e ha conquistato per diversi giorni la prima posizione della classifica delle App gratuite su App Store di Apple.
Credits Images: