Connettiti con noi

Hi-Tech

TripAdvisor atterra anche negli aeroporti

Il social network apre la pagina delle recensioni anche per gli scali di tutto il mondo: si comincia dal Changi di Singapore

architecture-alternativo

TripAdvisor atterra anche negli aeroporti. Dopo aver recensito alberghi, ristoranti, attrazioni varie, il social network dedicato ai voti degli utenti sulle strutture ricettive tocca adesso anche i 200 principali scali del mondo. Recensioni, consigli, indicazioni e punteggi: tutto quello che siete abituati a cercare su TripAdvisor.

«Vogliamo aiutare i viaggiatori a trovare facilmente le cose da fare mentre stanno aspettando di prendere l’aereo o a prenotare un hotel vicino all’aeroporto quando hanno bisogno di un luogo in cui alloggiare», dice Adam Medros, Senior Vice President Global Product. Il servizio è dunque pensato per quei 3,1 miliardi di persone che volano ogni anno, spendendo almeno 150 minuti negli aeroporti.

Il primo scalo censito è quello del Changi di Singapore, presto arriveranno le pagine relative del Jfk di New York, di Londra Heathrow e di quattro italiani: Linate, Malpensa, Fiumicino e Cristoforo Colombo. Le pagine per gli aeroporti di TripAdvisor saranno disponibili su tutti i 45 siti TripAdvisor nelle 28 lingue a livello globale e sulla App mobile di TripAdvisor che permetterà la funzione “trova qui vicino” per chi si trova già in attesa del suo volo.

Credits Images:

La pagina Tripadvisor del Changi di Singapore