Hi-Tech
Quando si è a corto di prese Usb…
HP presenta Wi-Fi Mobile Mouse, il primo dispositivo al mondo che non richiede né fili, ne ricevitori esterni per collegarsi al Pc
![architecture-alternativo](https://tester.businesspeople.it/wp-content/uploads/2022/10/Quando-si-e-a-corto-di-prese-Usb.jpg)
Smartphone, hard disk, lettori Mp3 e molto altro ancora: sempre più dispositivi richiedono una porta Usb per essere connessi al proprio notebook e Pc di casa che, in media, dispongono al massimo di 2-3 accessi “Universal Serial Bus”. Per evitare di intasare le ormai indispensabili porte Usb HP ha pensato a un mouse senza fili che non necessita né di cavi, né di ricevitori esterni. Si chiama Wi-Fi Mobile Mouse e arriverà a luglio al prezzo di 39.90 euro. Si tratta del primo mouse wi-fi al mondo, un dispositivo dalla forma ergonomica che può essere facilmente connesso al ricevitore Wi-Fi integrato nel computer. Buona risposta anche dalla durata delle batterie, garantita per 9 mesi, il doppio rispetto ai modelli equivalenti. La nota negativa? Il mouse funziona solo con sistema operativo Microsoft Windows 7.
![](https://tester.businesspeople.it/wp-content/uploads/2023/03/BP-logo.png)