Connettiti con noi

Hi-Tech

Nokia N9, la rinascita finlandese passa dall’all screen

In occasione della presentazione della nuova strategia Nokia, il gruppo toglie il velo al suo ultimo smartphone. Scopri le caratteristiche e il video…

architecture-alternativo

Schermo Amoled da 3,9 pollici (in vetro ricurvo antigraffio), un’unica scocca in policarbonato e un’antenna di ultima generazione che garantisce una ricezione più chiara e una migliore qualità vocale. Sono solo alcune delle novità del Nokia N9, il nuovo smartphone Nokia presentato dal gruppo finlandese in occasione del Nokia Connection di Singapore. Caratteristica principale del dispositivo ‘all-screen’ (di cui si prevede il lancio commerciale entro il 2011) il gesto ‘swipe’ che sostituisce il tasto ‘home’ con un semplice gesto delle dita. L’homescreen del telefono è visualizzabile in tre diverse modalità pensate per offrire un accesso rapido a tutte le funzionalità solitamente più utilizzate su questi tipi di telefono: applicazioni, aggiornamento delle notifiche e dei social network, passaggio da un’attività all’altra. Ma se di smartphone si tratta, non si può trascurare la multimedialità. Sul nuovo Nokia N9, disponibile da 16GB o 64GB, è stata installata un’ottica Carl Zeiss da 8 megapixel autofocus che rende il telefono uno dei migliori con fotocamera attualmente in commercio. (Scheda prodotto, scopri il Nokia N9)

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing