Connettiti con noi

Hi-Tech

Quando la tecnologia va in bianco…

In un settore dove il nero è il colore dominante, e dove ci si affida sempre di più a nuance sgargianti per differenziarsi dalla concorrenza, vi proponiamo una selezione di prodotti top nella tonalità più pura

architecture-alternativo

Lo smartphone Android per eccellenza. Realizzato direttamente da Google, Pixel 3 è lo smartphone dove si può provare l’esperienza più pura e avanzata del sistema operativo più diffuso al mondo. Top di gamma meno celebrato, forse per la sua difficile reperibilità (si può acquistare solo online), si caratterizza per un design sobrio, una parte posteriore in vetro soft touch, estremamente piacevole al tatto, e da performance di livello assoluto.In controtendenza rispetto ad altri smartphone che presentano anche tre o quattro fotocamere sul retro, Pixel 3 integra un solo obiettivo principale (oltre ai due frontali, utili per i selfie di gruppo), potenziato dagli algoritmi e dall’intelligenza artificiale di Google, capace di creare scatti straordinari, anche in modalità notturna, al primo tentativo. Pixel 3 è disponibile in due versioni, con display da 5,5 e 6,3 pollici (le performance restano identiche), e con 64 Gb o 128 Gb di spazio d’archiviazione. Alla memoria interna del dispositivo si aggiunge uno spazio illimitato sul cloud: chi acquista un Pixel 3 ha a disposizione, oltre a sei mesi di YouTube Music Premium, un’archiviazione online gratuita per tutte le foto e i video in 4K in qualità originale.

Beats Studio3 Wireless

Se cercate cuffie in grado di cancellare davvero il rumore esterno, permettendovi di estraniarvi dall’ambiente circostante, non basta cercare la dicitura noise cancelling tra le caratteristiche di un dispositivo: bisogna puntare al top di gamma. Le Beats Studio3 Wireless sono tra le poche cuffie in grado di assicurare davvero un’esperienza d’ascolto straordinaria, bloccando attivamente i rumori ambientali. Ergonomiche e flessibili, garantiscono fino a 22 ore di autonomia e tre ore di ascolto con soli 10 minuti di ricarica.

Si chiama Charge 3 ed è il fitness tracker più avanzato prodotto dal leader del settore Fitbit. Realizzato con materiali leggeri di alta qualità, inclusa una cassa in alluminio di standard aerospaziale e un display Corning Gorilla Glass 3 per l’ampio display, Charge 3 è in grado di monitorare il sonno oltre a 15 modalità di allenamento, nuoto compreso, con estrema accuratezza, fornendo un calcolo preciso delle calorie bruciate e della frequenza cardiaca.

Non fatevi ingannare dall’aspetto: Solo di Como Audio è una radio e smart speaker tra le più evolute. Distribuito in Italia da Audiogamma, con questo diffusore dalle dimensioni compatte è possibile riprodurre file musicali dal proprio smartphone, esplorare fino a 30 mila stazioni radio online, collegarsi a Spotify Connect, ma anche ascoltare radio DAB+, FM RDS, DLNA attraverso la connesione Wi-Fi dual band e Bluetooth aptX. Il dispositivo può essere gestito anche via app o da un più tradizionale telecomando.