Connettiti con noi

Hi-Tech

GameShow, buona la prima

Grande successo per l’evento organizzato dalla catena di videogiochi GameStop. Oltre 27 mila partecipanti hanno visitato gli stand al Forum di Assago tra il 27 e 28 novembre

architecture-alternativo

GameShow, l’evento consumer che la catena specializzata GameStop ha organizzato il 27 e 28 novembre presso il Forum di Assago (MI), si è rivelato un successo, superando i 27 mila partecipanti. La manifestazione è stata organizzata da GameStop in partnership con Eventi Samarcanda, dando la possibilità al pubblico di provare tutte le ultime novità del mondo dei videogiochi e di toccare con mano alcuni titoli in anteprima, come gli attesi Crysys 2 di EA e Gears of War 3 di Microsoft. All’interno dell’evento era presente anche un temporary store GameStop presso cui era possibile acquistare i prodotti a prezzo scontato. “Possiamo, senza tanti giri di parole, affermare di essere riusciti a mettere in piedi il più importante evento interamente dedicato al videogame in Italia“, ha dichiarato Marco Micallef, managing director di GameStop Italy. “In 2 giorni, nonostante il tempo inclemente, abbiamo registrato 27.000 presenze, offrendo a tutti coloro che hanno raggiunto il GameShow la possibilità di provare tutti i giochi e le novità del mercato videoludico visionando, in anteprima assoluta per l’Italia, giochi attesissimi come Gears of War 3 e Dead Space2. E’ stato un week end di divertimento puro per tutti, e quando dico tutti non parlo solo degli hardcore gamers. Una delle soddisfazioni più grandi, infatti, è stata quello di vedere intere famiglie, genitori e bambini, godere insieme del vero spirito del game, fatto di intrattenimento e divertimento puro. A tutti coloro che ci chiedono se l’evento verrà riproposto posso solo rispondere che oggi l’unica cosa che possiamo fare è ringraziare i publisher per il supporto fondamentale nell’organizzazione dell’evento e che il futuro è bello perchè ‘imprevedibile’“.