Connettiti con noi

Hi-Tech

ElitePad 900, a gennaio 2013 il tablet Hp per le aziende

Oltre 115 mila ore di test per sviluppare un dispositivo ideato per il lavoro di Pubblica amministrazione, sanità e retail

Si chiama ElitePad 900 ed è la seconda scommessa di Hp sul mercato tablet. Dopo la non fortunata esperienza con il TouchPad, l’azienda statunitense presenta un nuovo prodotto, adatto per i consumatori ma pensato per soddisfare le esigenze delle aziende. Disponibile da gennaio 2013 con Windows 8 (per quella data sarà in vendita anche in Italia, prezzo da definire) ElitePad 900 è dotato delle caratteristiche principali che i consumatori cercano in un tablet: display da 10,1 pollici, 680 grammi di peso, spessore di 9,2 millimetri, e fotocamera posteriore da 8 megapixel (più una videocamera anteriore da 1080p); tuttavia il dispositivo è stato progettato per il lavoro in azienda, Pubblica amministrazione, sanità e mondo retail. Anche per questo Hp ha pensato a una sere di accessori (opzionali) per la connettività e un’autonomia prolungata delle batterie, oltre a componenti aggiuntivi per la personalizzazione e utilizzi specifici delle singole realtà aziendali. ElitePad ha superato oltre 115 mila ore di testing interno e diagnostica end-to-end per garantire la massima affidabilità integrata (garanzia di tre anni per il prodotto e supporto Hp Global Series). Il tablet assicura inoltre una compatibilità con Intel x86 per il supporto delle applicazioni aziendali già esistenti.

Hp ElitePad, accessori aggiuntivi

Credits Images:

Attensione al design. ElitePad è realizzato in alluminio con lavorazione CNC e rifiniture in vetro Corning Gorilla Glass 2

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing