Connettiti con noi

Hi-Tech

Arriva in Italia l’anti-iPad

Assieme all’apertura di una sede a Milano, il lancio di Kindle Fire sembra confermare i buoni risultati di Amazon sul nostro mercato

architecture-alternativo

Sin dal lancio il Kindle Fire, ovvero la tavoletta firmata dal colosso Amazon, ha fatto parlare di sé e non solo per il posizionamento aggressivo tanto da essere chiamata ‘l’anti-iPad’. Ebbene è stato confermato il lancio entro poche settimane anche in Italia delle due versione ad alta definizione da 7 pollici appena annunciate negli Stati Uniti, ma non mancherà neanche la versione classica. I tre modelli oltre a essere ovviamente acquistabili sul famoso sito d’e-commerce, sembra saranno distribuiti anche presso la catena UniEuro. L’arrivo del Kindle Fire è stato letto da molti assieme all’apertura di una sede finalmente sul territorio italiano – a Milano per la precisione –, dopo quella del magazzino a Piacenza, come la conferma che l’esperienza del colosso di Seattle in Italia sta portando buoni risultati.

Credits Images:

Il nuovo Kindle Fire HD di Amazon

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing