Hi-Tech
Al Ces la carica dei Tv Oled 4K di Lg
Piatti, curvi e flessibili… La multinazionale sudcoreana amplia offerta con un obiettivo: rendere questa tecnologia accessibile a tutti i consumatori
A un anno dal lancio del primo Tv Oled 4K al mondo, raddoppia. Anzi, di più. In occasione del Consumer Electronics Show di Las Vegas Lg presenta sette nuovi modelli di Oled 4K con un obiettivo: rendere questa tecnologia accessibile a tutti i consumatori. Flessibili, curvi e piatti, con display da 55, 65 e 77 pollici, questi schermi si caratterizzano per una qualità delle immagini davvero superlativa. Merito anche della tecnologia proprietaria Wrgb che, aggiungendo un sub-pixel bianco ai tradizionali rosso, verde e blu, propone uno spettro arricchito di colori estremamente realistici. La tecnologia Optimized True Color, inoltre, regola la stabilità dei colori a prescindere dalle variazioni di luminosità e offre un’esperienza di visone con colori più naturali e gradevoli. Con un tempo di risposta massimo di 0,001ms, i TV Oled di LG sono mille volte più veloci dei convenzionali Tv piatti con pannello Lcd.
A completamento delle immagini e di un design di altissima qualità (studiato per inserirsi nell’ambiente domestico con discrezione), la lineup 2015 dei TV OLED LG introduce una tecnologia audio avanzata sviluppata in partnership con Harman Kardon. Infine tutta la gamma 2015 di Tv Oled 4K è dotata di webOS 2.0, l’ultima versione della piattaforma proprietaria per smart Tv di Lg.