Business
X Factor 2020: Axa Italia main partner dello show
Il gruppo assicurativo punta a sostenere il talento delle persone e dei giovani anche attraverso l’intesa con il talent prodotto da Fremantle e in onda su Sky Uno e Now Tv
Il gruppo Axa Italia è main partner di X Factor 2020, il talent show musicale di Sky prodotto da Fremantle, in onda dal prossimo 17 settembre su Sky Uno e Now Tv. Al centro del progetto editoriale, non solo la presenza costante del brand nei momenti chiave del programma – dai casting al backstage fino alla finale – e della vita quotidiana dei concorrenti, per incoraggiare i partecipanti in tutte le fasi del concorso a dare il meglio e un forte ingaggio dei social, ma anche contenuti e momenti dedicati che verranno svelati man mano, con il coinvolgimento anche delle reti distributive e iniziative per i clienti del gruppo assicurativo.
Axa Italia abbraccia così il mondo di X Factor 2020 che, quest’anno più che mai, mette al centro dello show i concorrenti, la loro musica, i loro sogni, i loro valori, in linea con la brand promise Know You Can, che ispira a credere in se stessi come motore di ogni percorso e con l’impegno a essere partner delle persone e a sostenere le energie positive presenti nel Paese, soprattutto in un momento complesso come quello che stiamo vivendo.