Connettiti con noi

Business

Therabody, l’imprenditrice e top model Karlie Kloss nuova ambassador

Già investitore nella società specializzata in tecnologia del benessere, Kloss presterà il suo volto per le nuove campagne

architecture-alternativo

Dopo sportivi di livello globale come la tennista Maria Sharapova, il cestista Pau Gasol e i calciatori Kevin De Bruyne e elu Lukaku, un altro volto di livello internazionale si unisce al team di ambassador di Therabody, società specializzata nella tecnologia del benessere. Si tratta di Karlie Kloss, celebre imprenditrice, filantropa e supermodella, sostenitrice di lunga data delle discipline Stem.

“Ciò che mi ha spinto a lavorare con Therabody è l’attenzione dell’azienda nel rendere accessibile una tecnologia innovativa che aiuta le persone a sentirsi meglio durante la loro vita quotidiana”, spiega l’investitore e da oggi ambassador Therabody Karlie Kloss. “Sono sempre in movimento: in viaggio, sui set, con i tacchi, mentre corro dietro a mio figlio. Tutto questo richiede sacrifici per il mio corpo. La linea Therabody mi ha aiutato a riposare e recuperare e mi ha garantito molti momenti di relax, parte essenziale della mia salute fisica e mentale. Questo è il motivo per il quale sono diventata innanzitutto un investitore”.