Connettiti con noi

Business

Sempre più multicanalità

Sono circa il 70% le aziende che hanno investito nella comunicazione multicanale per far parlare di sé e farsi conoscere a nuovi pubblici di riferimento. Lo afferma una ricerca …

architecture-alternativo

Sono circa il 70% le aziende che hanno investito nella comunicazione multicanale per far parlare di sé e farsi conoscere a nuovi pubblici di riferimento. Lo afferma una ricerca dell’Università Bocconi promossa da Adobe. In particolare il canale web riveste un ruolo centrale nella strategia di comunicazione: il suo utilizzo è in forte crescita in tutti i settori e nei prossimi anni assorbirà una parte consistente degli investimenti in comunicazione. Le imprese per le quali il web è già prioritario rispetto agli altri media sono il 20% e quasi tutte dichiarano che la rete manterrà il suo ruolo primario anche tra due anni. Nelle aziende in cui sono più importanti i canali della carta e della Tv (che sono oggi l’80%) c’è un’alta percentuale (79%) che ritiene il web un canale in forte crescita anche fra due anni e un 21% che crede che diventerà prioritario in quell’orizzonte temporale.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing