Connettiti con noi

Business

Samsung debutta in Serie A: partnership con la Juventus

La divisione Electronics Italia della multinazionale coreana è il nuovo partner tecnologico del club campione d’Italia

architecture-alternativo

Dopo la sponsorizzazione della Nazionale di calcio nel biennio 2008-2010, Samsung torna partner tecnologico di una squadra di calcio italiana. È stato appena annunciato, infatti, un accordo di partnership tra la divisione Samsung Electronics Italia del gruppo coreano e Juventus football club, squadra campione d’Italia nella stagione di Serie A 2011/2012. L’accordo prevede la visibilità del brand Samsung sui maggiori strumenti di comunicazione del club bianconero, come ad esempio il sito internet della società, la presenza del logo sui led a bordo campo dello Juventus Stadium e presso lo Juventus training center. Samsung inoltre, beneficerà di importanti strumenti di pubbliche relazioni.Attualmente Samsung è sponsor di importanti club di calcio europei come il Chelsea (Inghilterra), il Bayern Monaco (Germania) e il Real Madrid (Spagna), l’azienda, infatti – si spiega in una nota – condivide una serie di valori basati sull’idea dell’impresa come team affiatato: il gioco di squadra per raggiungere il traguardo, la valorizzazione delle capacità personali, la volontà di accettare il rischio e la sfida.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing