Connettiti con noi

Business

Roger Federer, nuovo brand ambassador Moët & Chandon

Il campione protagonista della prossima campagna pubblicitaria della maison firmata da Patrick Demarchelier. On air a partire da marzo 2013

architecture-alternativo

«Con la sua aura scintillante di strepitose vittorie e la sua innata eleganza nei movimenti, Roger Federer, rappresenta perfettamente Moët & Chandon, simbolo universale di successo globale e stile senza tempo». Con questa parole la maison francese annuncia di aver ingaggiato il tennista come suo nuovo brand ambassador. In questa sua nuova veste, Federer sarà protagonista della prossima campagna pubblicitaria Moët & Chandon, on air a partire da marzo 2013.Un sodalizio fra due icone mondiali immortalato da un’altra leggenda: il famoso fotografo Patrick Demarchelier che ha firmato gli scatti della campagna pubblicitaria.

“Essere il nuovo brand ambassador di Moët & Chandon è molto più che un onore. È un invito a far parte di una tradizione molto glamorous”, ha dichiarato Roger Federer.

“Roger Federer impersona il fascino della conquista, una grande generosità e uno stile eccezionale, valori essenziali della nostra maison fin dall’inizio della sua lunga storia – ha detto Stéphane Baschiera, presidente e ad di Moët & Chandon. Moët & Chandon è lo champagne che celebra le vittorie e da sempre è sponsor appassionato dei tornei di tennis più importanti al mondo. Per questo motivo siamo estremamente orgogliosi di dare il benvenuto a Roger Federer con l’entusiasmo che contraddistingue la maison”.

Credits Images:

Roger Federer per Moët & Chandon