Business
Promotion Expo 2013, cresce l’interesse per il settore promozionale
Si è chiusa la 22esima edizione della fiera dedicata al marketing di relazione. Tra i protagonisti FG Distribuzione che, forte di “ottimi contatti con aziende di rilievo”, punta a rafforzare la propria offerta commerciale
Esito sicuramente positivo per l’edizione 2013 del Promotion Expo, evento che ogni anno offre un’ampia gamma di proposte del settore promozionale per aiutare le imprese a comunicare in modo efficace, suscitare nuovo interesse e creare una relazione duratura con i clienti. I dati certificati sulle presenze non sono ancora disponibili, ma la tre giorni del 13-15 marzo a fieramilanocity (Milano) ha comunque registrato un aumento di visitatori e partecipanti ai convegni rispetto all’edizione 2012 (lo scorso anno 8.112 visitatori e 1.000 partecipanti ai convegni).Quello dei regali promozionali, secondo FG Distribuzione, è stato tra i settori che hanno suscitato maggior interesse tra manager e professionisti. La società attiva nella distribuzione It ha registrato una grande affluenza all’interno del proprio stand, nel quale sono state presentate le novità di diversi brand, tra i quali Nintendo, Lenovo, Miia e iLuv (console, tablet, notebook, Tv Led e accessori per iPhone/iPad): “La nostra presenza in fiera si è dimostrata una scelta vincente – afferma Mario Pontini, direttore commerciale di FG Distribuzione – Il forte interesse verso i prodotti esibiti, soprattutto quelli a brand Miia, testimonia la bontà della nostra offerta commerciale. Abbiamo stretto anche ottimi contatti con aziende di rilievo, dai quali auspichiamo si possano sviluppare opportunità interessanti”.