Business
Pittarello Rosso diventa PittaRosso. Ce lo dice Simona Ventura
Nuovo nome e nuovo importante testimonial per il marchio italiano del retail calzaturiero
“Pittarosso, Pittarosso, ve lo dice la Simona in rosso, Pittarello Rosso diventa Pittarosso”. L’azienda italiana del retail calzaturiero che fa capo a 21 Investimenti di Alessandro Benetton, e condotta dall’a.d. Andrea Cipolloni, ha mandato in pensione il vecchio nome e ha ingaggiato Simona Ventura per comunicarlo ai suoi clienti. La showgirl e conduttrice televisiva sarà infatti la testimonial e il volto nuovo di PittaRosso per i prossimi due anni.
Il nuovo nome sarà inoltre associato ad un nuovo pay-off, “scarpe a più non posso” che va a sostituire “scarpe di famiglia”.
«Considero il passaggio da Pittarello Rosso a PittaRosso un momento molto importante nella strategia messa in atto con 21 Investimenti fin dal momento dell’acquisizione» dichiara Andrea Cipolloni. «Simona Ventura è la testimonial ideale per far conoscere questa grande novità a tutti i nostri clienti, ci permetterà di comunicare al meglio i progressi che abbiamo fatto negli ultimi tre anni e di conquistare un numero ancora maggiore di famiglie. Con la sua simpatia, ironia e voglia di mettersi in gioco, Simona ci ha permesso di fare uno spot che consideriamo bellissimo e che speriamo piaccia molto anche ai consumatori» conclude l’a.d. di PittaRosso.
Credits Images:Simona Ventura per Pitta Rosso