Connettiti con noi

Business

Moto Guzzi sceglie il ‘fan’ Ewan McGregor per la California 1400

L’attore scozzese è il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria ‘My Bike, My Pride’, al via dal 5 aprile su stampa e Web. Il 6 e 7 aprile porte aperte nei concessionari per coprire la nuova moto

architecture-alternativo

È Ewan McGregor il nuovo testimonial scelto da Moto Guzzi per il lancio della nuova campagna pubblicitaria ‘My Bike, My Pride’ dedicata alla California 1400, moto protagonista anche della due giorni di porte aperte organizzata dal marchio del gruppo Piaggio per il 6 e 7 aprile (qui l’elenco dei concessionari aderenti).La relazione tra la Moto Guzzi e la star scozzese, si sottolinea in una nota di Moto Guzzi, è autentica e nasce spontaneamente per la passione di McGregor nei confronti delle motociclette e in particolare per il “marchio dell’aquila”. È stato l’attore ad allacciare i rapporti facendo fece tappa a Mandello del Lario e visitando per la prima volta la Moto Guzzi. Qualche mese dopo riapparve a Mandello del Lario in occasione delle GMG (Giornate Mondiali Moto Guzzi) del 2007, rientrando a Londra in sella alla sua bianca California Vintage. Oggi, il rapporto tra McGregor e Moto Guzzi si stringe in una collaborazione professionale che vede Ewan McGregor testimonial della nuova campagna pubblicitaria 2013. Non è la prima volta che un’azienda sceglie come testimonial un suo fan conosciuto al grande pubblico (vedi accordo Bose-McIlroy).La campagna pubblicitaria My Bike, My Pride parte oggi, venerdì 5 aprile in tutta Europa e sarà veicolata sulla stampa e sul Web.