Connettiti con noi

Media

Sky debutta nella telefonia mobile con Fastweb

Partnership pluriennale tra le due società con il lancio ufficiale di Sky Mobile powered by Fastweb nel corso dei primi mesi del 2024. L’a.d. Duilio: “Vogliamo diventare un punto di riferimento per le famiglie  anche per tutte le esigenze di connettività”.

architecture-alternativo Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky italiaCredits: Ipa

Avverrà nei primi mesi del 2024 il debutto di Sky nel mercato della telefonia mobile. La società ha annunciato oggi una partnership pluriennale con Fastweb per il lancio dell’offerta Sky Mobile powered by Fastweb, che promette affidabilità, velocità e trasparenza a un prezzo vantaggioso. L’offerta includerà la connessione 5G e il 99% di copertura in Italia.

Sky Mobile powered by Fastweb: i vantaggi per le due società

Con questa intesa, Sky completa la sua offerta di servizi di connettività e offre così un’opportunità in più ai suoi clienti attuali e futuri. Fastweb, che offrirà il servizio tramite un accordo di distribuzione, rafforza invece il suo posizionamento sul mercato della telefonia mobile.

Dopo essere entrati nelle case di milioni di italiani con i nostri contenuti esclusivi e l’ultra broadband di Sky Wifi, con il lancio di Sky Mobile vogliamo completare la nostra offerta di servizi diventando un punto di riferimento per le famiglie Sky anche per tutte le esigenze di connettività”, ha commentato Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia.