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Maserati debutta al Super Bowl (e passa all’attacco)

Il marchio italiano protagonista in ‘Strike’, uno spot realizzato appositamente per il mercato americano, visto nella finale tra Seattle e Denver da 110 milioni di spettatori

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Con uno spot d’autore il marchio Maserati debutta al Super Bowl, un investimento da circa 7,5 milioni di euro (il costo per 30” di adv era, infatti, di 4 milioni di dollari) per Fiat con il quale è riuscita a raggiungere oltre 110 milioni di spettatori americani.Trasmesso durante la 48a edizione del Super Bowl al MetLife Stadium di East Rutherford in New Jersey, lo spot intitolato Strike (Attacco) è stato trasmesso nel corso del primo quarto della gara tra i Seattle Seahawks e i Denver Broncos; diretto da David Gordon Green e girato a Los Angeles la pubblicità vede protagonista la Maserati Ghibli. Lo spot, nel quale si ricorda come con passione incrollabile e impegno costante si possano raggiungere i propri obiettivi, rende omaggio a tutti coloro che hanno lavorato duramente alla realizzazione dell’auto che, grazie alla sua potenza e personalità, è riuscita a farsi strada tra i giganti dell’industria automobilistica.

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