Marketing
Socios-Sony Pictures: intesa per il lancio di Spider-Man: Across the Spider-Verse
Il mondo dei Fan Token incontra quello del grande cinema con l’accordo, il primo nel suo genere, annunciato tra Sony Pictures e Socios.com per la promozione del film Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del premio Oscar Spider-Man: Into the Spider-Verse che arriverà nelle sale il 1° giugno.
In base all’intesa tra le due società, nei prossimi giorni il personaggio di Spider-Man farà comparse in diversi stadi europei dei club partner di Socios: sarà al Civitas Metropolitano (Atletico di Madrid), al Mestalla (Valencia) e, soprattutto, apparirà in diversi campi della Lega Serie A dove mostrerà il suo doppio status di supereroe e “super tifoso”, dando inoltre l’opportunità ai tifosi di Inter, Juventus, Milan, Roma, Bologna e Udinese di partecipare a esperienze esclusive.
Questa collaborazione consentirà a Sony Pictures di presentare il film alla comunità globale di Socios.com, che conta più di 1,8 milioni di utenti in più di 160 Paesi in tutto il mondo. Inoltre, Socios.com utilizzerà alcune delle risorse e dei diritti che ha come partner ufficiale dei club della Lega Serie A e LaLiga per promuovere il film.
In palio la prima di Spider-Man: Across the Spider-Verse a Los Angeles
Grazie a questo accordo, gli utenti di Socios.com avranno la possibilità di vincere viaggi per assistere alla prima mondiale del film a Los Angeles, accesso alle anteprime esclusive di Socios.com a Milano e Madrid, biglietti per le anteprime in programma in diverse capitali europee, gadget ufficiali del film e altro ancora.