Connettiti con noi

Marketing

Snaifun nuovo premium sponsor di Ac Milan

Il club rossonero rafforza la partnership con il Gruppo Snaitech attraverso l’accordo dedicato all’app di news, quiz e pronostici

architecture-alternativo Il Ceo di Ac Milan, Giorgio Furlani (sinistra), con l'a.d. del Gruppo Snaitech, Fabio Schiavolin

Nuovo partnership tra il Gruppo Snaitech e Ac Milan. La società, guidata da Fabio Sviavolin e a oggi uno dei più importanti concessionari per la gestione dei giochi autorizzati in Italia, ha annunciato un accordo che farà dell’app Snaifun un nuovo Premium Partner del Milan. 

“Quello tra AC Milan e il Gruppo Snaitech è un legame solido e speciale che va avanti da oltre dieci anni, rendendolo una delle partnership più longeve e di successo del club”, ha commentato il Ceo di Ac Milan, Giorgio Furlani. “Continuiamo questo percorso assieme con orgoglio, consapevoli di come l’industria dello sport e il calcio nello specifico siano in continua evoluzione e con una rinnovata voglia di arricchire questa collaborazione mettendo al centro i nostri tifosi.”

In qualità di Premium Partner, Snaifun espanderà  la propria presenza allo stadio San Siro durante i match di Serie A e Coppa Italia nel nome del fan engagement, con un “quiz pre-match” rivolto alla fanbase rossonera e volto a premiare e a condividere la loro passione.  

In virtù di questa partnership, Snaifun consentirà a tutti gli utenti di poter concorrere ad attività di fan engagement e aggiudicarsi delle experience esclusive quali il Walkabout a San Siro, la visione dell’allenamento di AC Milan direttamente a Milanello, la training experience, la visita a Casa Milan del museo in compagnia di una Legend rossonera e i biglietti per le partite in casa dei rossoneri.