Marketing
Inter-Udinese: Paramount+ schiera i Transformers
In occasione della prossima partita di campionato dei nerazzurri, sulla maglia comparirà il logo della saga cinematografica al posto del logo della piattaforma tv
Un lancio fuori dal comune per il debutto della saga Transformers su Paramount+. In occasione di Inter-Udinese, lo sponsor di maglia del club nerazzurro ha scelto di vestire i calciatori di Simone Inzaghi con una limited edition inedita: una maglia con il logo Trasformer al posto di quello della piattaforma televisiva.
Il debutto dei Transformers su Paramount+
La saga cinematografica, live action e serie animata che ha come protagonisti sia umani che Transformers e che trae origine dalla omonima linea di giocattoli Hasbro, sarà prossimamente protagonista su Paramount+: dall’8 dicembre, oltre ai primi sei capitoli – Transformers, Transformers – la vendetta del caduto, Transformers 3, Transformers 4 – L’era dell’estinzione, Transformers – l’ultimo cavaliere, Bumblebee – e alla serie animata Transformers: Earthspark già presenti in piattaforma, gli abbonati a Paramount+ potranno accedere in esclusiva all’ultimo capitolo, Transformers: il risveglio.
Diretto da Steven Caple Jr con Anthony Ramos, Dominique Fishback, Tobe Nwigwe, Peter Cullen, Ron Perlman, l’ultimo capitolo catapulta lo spettatore in un’avventura in giro per il mondo, dove ritroviamo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prendono parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon.
Transformers a San Siro per Inter-Udinese
Per l’occasione, San Siro avrà due ospiti speciali: due Transformers assisteranno infatti al match da bordo campo. I due personaggi della saga saranno inoltre presenti, sempre nella giornata di sabato 9 dicembre, alla partita delle Inter Women all’Arena Civica contro la Sampdoria.
La maglia con l’inedito logo Transformers, sarà disponibile all’acquisto – in tiratura limitata – negli Inter Store di Galleria Passarella e San Siro e online su store.inter.it a partire da oggi, 6 dicembre 2023.
La divisa sarà poi protagonista di una sfida ancora più importante: Paramount+ e Inter doneranno infatti alcune maglie ai piccoli pazienti ricoverati nelle pediatrie di diversi ospedali del territorio milanese.
I tifosi, inoltre, potranno partecipare all’asta su Ebay per aggiudicarsi una selezione delle maglie indossate dai nerazzurri durante il match: il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.