Connettiti con noi

Marketing

Arval Cosmetici: accordo con Chiara Ferragni per il 2024

architecture-alternativo

Arval Cosmetici ha appena ufficializzato una partnership d’eccellenza con Chiara Ferragni, icona della comunicazione digitale e imprenditrice di fama internazionale, che coprirà l’intero anno 2024. L’intento dell’azienda italiana, si precisa in una nota di Arval, era quello di associare i valori del brand a una figura di spicco, che non solo incarnasse l’eleganza e la bellezza, ma che potesse trasmettere autenticità e credibilità. “La scelta di Chiara è stata la risposta più coerente e convincente, perché rispecchia pienamente tali valori, sia come donna che come imprenditrice“.

L’inizio di questa collaborazione avverrà in concomitanza con il rilancio della collezione Couperoll, un prodotto contro la couperose, lanciato più di 50 anni fa e diventato presto leader di mercato. Nel 2024, la collezione si rinnoverà con formule potenziate e pack innovativi. Non solo. Il piano marketing coinvolgerà tutte le linee del brand, mirando ad aumentare e rafforzare ulteriormente il posizionamento d’eccellenza di Arval Cosmetici.

“Siamo entusiasti di accogliere Chiara Ferragni per questa partnership di cui andiamo molto fieri ed orgogliosi”, ha commentato il Ceo, Luca Mazzoleni. “La sua esperienza nel mondo digitale e la sua visione unica saranno fondamentali nel promuovere il nostro marchio e i nostri valori”. Attraverso iniziative sui social media e contenuti creativi, Chiara Ferragni e Arval Cosmetici intendono coinvolgere il pubblico in modo unico, offrendo consigli e approfondimenti sul mondo della bellezza. L’accordo, che unisce il prestigio dell’azienda cosmetica e la notorietà globale dell’imprenditrice, promette di portare una ventata di freschezza e innovazione alla strategia di comunicazione di Arval Cosmetici.