Business
Il digital marketing e la social enterprise si reinventano
Favorire i processi decisionali aziendali in ottica social, migliorare la conoscenza del cliente e sfruttare le nuove modalità di interazione digitale per raggiungere i consumatori: Microsoft pioniere delle nuove frontiere IT
Tecnologia come leva strategica per migliorare la conoscenza dei clienti e dei processi di acquisto, instaurare nuove relazioni e conversare con i target di riferimento. Tecnologia, quindi, che permetta di approdare a modelli di business di successo in grado di competere e crescere in uno scenario sempre più difficile. Sono queste le linee guida con cui Microsoft sviluppa strumenti e soluzioni innovative per creare campagne marketing efficaci, misurabili e mirate per raggiungere clienti e pubblico potenziale con modalità interattive sui diversi schermi utilizzati ogni giorno dai consumatori digitali (PC/Tablet, smartphone e TV). Un nuovo approccio end-to-end, appena presentato in occasione dell’evento Reimagine Marketing, organizzato da Microsoft con Avanade, con l’obiettivo di assistere i clienti nei progetti innovativi aiutandoli a declinare la loro strategia marketing sui nuovi device e touch point digitali.