Connettiti con noi

Business

Mooney integra MyBank

Al via la partnership tra la realtà italiana di proximity banking & payments e la soluzione paneuropea di pagamenti elettronici

architecture-alternativo

È stata annunciata una partnership tra Mooney e MyBank per rendere più sicure, trasparenti e tempestive le operazioni di pagamento. Il servizio MyBank è stato inserito e completamente integrato nella piattaforma MyMooney, che rappresenta il principale canale di comunicazione e di supporto all’attività quotidiana di una rete composta da oltre 45 mila punti vendita, accessibile anche attraverso l’app dedicata.

I titolari di tabacchi, bar ed edicole del network Mooney potranno ricaricare il conto di pagamento con una user experience seamless e con pochi click: dopo l’autenticazione per accedere all’area riservata e la scelta dell’importo desiderato, è infatti sufficiente selezionare l’opzione “MyBank” per autorizzare il trasferimento fondi dal proprio conto bancario. In questo modo l’esercente non dovrà condividere i propri dati sensibili, finalizzando l’operazione direttamente sui sistemi della sua banca.

“Innovazione e sicurezza sono da sempre parte integrante delle nostre strategie ed è in questa cornice che si iscrive anche la partnership con un partner pan-europeo quale MyBank”, ha dichiarato Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney. “Questo servizio aggiunge ulteriore valore nella gestione della rete, asset fondamentale del nostro successo, rafforzando l’identità di Mooney quale partner affidabile e di lungo termine”.

Credits Images:

Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing