Connettiti con noi

Business

Calciomercato finanziario: nel Milan di RedBird anche i New York Yankees

Un’indiscrezione del Financial Times dà la franchigia di baseball nel gruppo di investitori che affiancheranno RedBird nell’acquisto del club rossonero. Anche la star del basket LeBron James e il rapper Drake tra gli investitori attraverso un fondo di Los Angeles

architecture-alternativo

Alla vigilia del passaggio di proprietà di Ac Milan da Elliot al gruppo di private equity statunitense RedBird di Gerry Cardinale, arrivano ulteriori informazioni sui nomi che parteciperanno all’investimento da 1,2 miliardi di euro per il club. Secondo quanto riportato in un articolo del Financial Times, che cita due persone a conoscenza diretta dell’operazione, anche la franchigia di baseball dei New York Yankees e un celebre fondo di investimento di Los Angeles investiranno nel Milan. In particolare, nel fondo californiano figurano investitori come la star del basket LeBron James, il produttore musicale Jimmy Iovine e il rapper Drake.

Secondo il quotidiano americano, RedBird annuncerà l’ingresso dei suoi nuovi partner già nelle prossime ore, quando dovrebbe prendere ufficialmente il controllo del club di Serie A.

Credits Images:

© Getty Images