Connettiti con noi

Business

EssilorLuxottica e Gruppo Armani: partnership rinnovata per 15 anni

Il rinnovo, firmato con quattro mesi di anticipo sulla scadena, decorrerà dal 1° gennaio 2023

architecture-alternativo

EssilorLuxottica e il Gruppo Armani hanno rinnovato l’accordo di licenza per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione a livello globale di occhiali a marchio Giorgio Armani, Giorgio Armani Privé, Emporio Armani, EA7 Emporio Armani e A|X Armani Exchange. In particolare, l’accordo in essere, entrato in vigore il 1° gennaio 2013 e con scadenza 31 dicembre 2022, è stato rinnovato per 15 anni con decorrenza dal 1° gennaio 2023.

Il primo incontro nella storia di EssilorLuxottica e del Gruppo Armani risale al 1988, quando il fondatore e presidente di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, e il fondatore e Presidente del Gruppo Armani, Giorgio Armani, avviarono la loro collaborazione per portare gli occhiali a marchio Armani, realizzati con materiali di altissima qualità, eccellenza produttiva e artigianalità, sul mercato globale. È stato l’inizio di una rivoluzione che ha dato vita a una nuova categoria di prodotto: da alllora gli occhiali non sono più stati solo dispositivo medico correttivo, ma accessorio di moda e strumento di espressione di stile e personalità.

Credits Images:

Peter Boer/Bloomberg via Getty Images

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing