Business
Esordio italiano per il World Retail Congress
A settembre 2015 Roma accoglierà il più grande evento mondiale dedicato agli operatori del retail. Focus sulle sfide del futuro ed eccellenze, anche attraverso presentazioni interattive e incontri one to one

Si terrà per la prima volta in Italia il World Retail Congress, il più grande evento mondiale dedicato agli operatori del retail, il più importante momento di confronto tra grandi marchi e grande distribuzione per affrontare le questioni più urgenti del settore. Tenutosi a Parigi lo scorso anno, nel 2015 (dall’8 al 10 settembre) il congresso sbarcherà a Roma. “Sarà un luogo eccezionale per i retailer internazionali dove incontrarsi e discutere le questioni chiave che riguardano il settore”, ha affermato il presidente Ian McGarrigle. “Il Congress si svolgerà in un momento cruciale per i retailer di tutto il mondo per analizzare e ridefinire i propri business nell’era digitale”. Negli ultimi 8 anni, l’evento ha riunito più di 6.000 tra i più influenti imprenditori retail; quest’anno il World Retail Congress offrirà un punto di incontro per un confronto sul futuro del settore attraverso presentazioni interattive, panels, incontri one to one e dibattiti.
