Connettiti con noi

Business

A Milano e Roma la fiera delle idee per fare business

Presentata la terza edizione del Brain Calling Fair, l’evento gratuito che favorisce l’incontro diretto tra aziende e giovani talenti

architecture-alternativo

Due giorni, due città, per dare prova che l’Italia è una Repubblica fondata sul merito. È stata presentata la terza edizione del Brain Calling Fair (Bcf), una vera e propria “fiera delle idee” che darà la possibilità a giovani, studenti, ricercatori e professionisti di presentare, vis à vis, progetti innovativi ad aziende di primo piano come Unicredit, Sisal e Banca Mediolanum. Organizzato dalla privata American Chamber of Commerce in Italy, l’evento si terrà il 18 maggio a Milano e il 24 maggio a Roma; la partecipazione al Bfc è gratuita e aperta al pubblico. Chiunque, fino ai 45 anni d’età, potrà presentare la propria proposta sia in modalità offline che online (quest’ultima avrà la priorità d’ascolto) perché per avere successo, come disse Seneca, “la fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione”.

Info: www.braincallingfair.it

I numeri dell’edizione 2011

1.155 idee ricevute attraverso l’upload sul sito

1.800 utenti registrati al sito

250 idee presentate direttamente in fiera

Circa 1.200 i visitatori all’evento