Connettiti con noi

Business

Domingo Communication

Enzo Domingo titolare

architecture-alternativo

Quando, come e perché un brand diventa di successo?

Il potere di un brand è quello di influenzare il comportamento di “acquisto in senso lato”. Ho sempre ritenuto, sia per la mia personale esperienza nell’aver comunicato prodotti ad alto contenuto d’immagine, sia come titolare dello studio Domingo communication, che un brand diventa di successo quando è credibile. Una credibilità che nasce dall’originalità, dall’autenticità e dalla reputazione. Non basta costruire la sola immagine per essere un brand di successo: nel tempo ho notato che i marchi che sono crollati sono quelli senza reputazione. Oggi più che mai, in tempo di crisi, bisogna comunicare in modo diverso, si richiede innovazione e penso che bisogna passare dal marketing al societing perché un brand oggi diventi di successo. D’altronte il brand non è più degli imprenditori ma di una nuova generazione di consumatori attenti, consapevoli e sempre più curiosi».

I clienti Lifestyle di Domingo Communication

  • CBY

  • CBY+WHITE

  • CRUST

  • LOTTO

  • PHARD

  • SAFILO

  • STONEFLY

  • VINTAGE 55

  • ZU ELEMENTS

Credits Images:

Enzo Domingo titolare di Domingo Communication

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing