Connettiti con noi

Business

Da Salmoiraghi & Viganò occhi puntati su Marco Mengoni

Il Re Matto incontrerà i suoi fan a Milano. Ai primi 50 che acquisteranno un paio di occhiali Lozza inviti omaggio per il “Mengoni Private Show”

architecture-alternativo

Giovedì 7 aprile, flagship store Salmoiraghi & Viganò, Piazza San Babila, Milano. É questo l’appuntamento che Marco Mengoni dà ai suoi fan. Dalle ore 18.30 alle 21.00 il Re Matto, vincitore della terza edizione di X Factor e incoronato Best European Act durante gli ultimi Mtv Europe Music Awards, incontrerà i suoi fan.Durante l’arco dell’intera giornata, le prime 50 persone che si recheranno allo store e acquisteranno un paio di occhiali Lozza, di cui Mengoni è testimonial, riceveranno gratuitamente un invito per assistere all’imperdibile concerto “Mengoni Private Show” che si terrà a Roma il 16 giugno. Inoltre, i fan presenti che acquisteranno a partire dalle ore 9.00 occhiali del brand, avranno la precedenza a incontrare il Re Matto presso lo store di San Babila. Tutti i fan che non potranno presentarsi il 7 aprile in piazza San Babila, avranno comunque la possibilità di tentare la fortuna acquistando un paio di occhiali Lozza nei punti vendita aderenti alla promozione, entro il 31 maggio, e partecipare all’estrazione di due biglietti.L’iniziativa si inserisce all’interno dell’operazione di co-marketing che vede protagonisti Lozza, il più antico brand di occhiali italiano originale dal 1878 di proprietà di De Rigo Vision e Salmoiraghi & Viganò, la più grande catena di ottica italiana.

Credits Images:

Marco Mengoni, testimonial Lozza