Connettiti con noi

Business

Celly scommette su Nokia

Annunciato un accordo per la distribuzione di cover e accessori dedicati agli ultimi smartphone del produttore finlandese. Da metà giugno, inoltre, al via una campagna per la collezione GLAMme; testimonial Elena Santarelli

architecture-alternativo

Cover, custodie, caricabatteria e diffusori sonori: un’intera gamma di accessori dedicata al mondo Nokia, compresa una nuova linea dedicata al mondo Lumia. Celly, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di accessori per la telefonia mobile, ha annunciato una partnership per gli smartphone del produttore finalndese. L’obiettivo, come sottolineato da Stefano Bonfanti, amministratore delegato di Celly, è di “rafforzare la leadership nel mercato italiano, confermando l’esclusività del modello distributivo, quale unica azienda italiana riuscita nell’intento di combinare la produzione e distribuzione diretta dei propri marchi Celly e Muvit con la distribuzione di tutti i marchi di telefonia”.

L’annuncio dell’accordo con Nokia anticipa la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione GLAMme, collezione di accessori tecnologici fashion pensata e studiata per il pubblico femminile. Testimonial della campagna, che prevede tra l’altro uno spot Tv e la copertura delle principali testate di moda, sarà la showgirl Elena Santarelli.