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Baileys, per l’Italia una campagna da 700 mila euro

Presentato il piano di investimento per il rilancio della celebre crema di whisky irlandese, distribuita da Diageo e che si presenta con un nuovo look

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Nuova veste per la bottiglia Baileys ma, soprattutto, una campagna da 700 mila euro in Italia per rilanciare la celebre crema di whisky irlandese. È quanto annunciato dal gruppo Diageo, multinazionale attiva nel mercato delle bevande alcoliche e che, oltre a Baileys, ha nel portafoglio marchi di primo piano come Johnnie Walker, Crown Royal, Smirnoff, Jose Cuervo, Tanqueray e Guinness. “Baileys è conosciuto in tutto il mondo anche grazie alla sua iconica bottiglia alla quale la nuova veste aggiunge un tocco contemporaneo e sofisticato nel rispetto della tradizione e della storia del brand”, afferma Chris Lock, Baileys Western European category marketing director di Diageo. Attraverso il restyling della bottiglia, che rappresenta la seconda fase della costosa campagna Cream With Spirit, Baileys presenta un liquore dalle linee più sinuose e slanciate; una silhouette volutamente pensata per un pubblico femminile al quale il brand vuole tornare a rivolgersi. “Siamo convinti – aggiunge Chris Lock – che questo, unito al suo gusto inconfondibile, contribuirà a confermare Baileys come il liquore della donna di oggi”.

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La nuove bottiglie di Baileys, in vendita da marzo, sono disponibili in quattro gusti: Baileys The Original, Baileys Aroma Nocciola, Baileys Aroma Biscotti e Baileys Aroma Caffè.