Connettiti con noi

Business

Angelina Jolie, ambasciatrice (benefica) di Louis Vuitton

La star hollywoodiana protagonista della campagna Core Values della maison del lusso francese

architecture-alternativo

Le indiscrezioni circolavano già da tempo, adesso arriva l’ufficialità. Angelina Jolie è la nuova testimonial Louis Vuitton. La star hollywoodiana è la protagonista dell’ultima campagna Core Values, quella che la maison del lusso francese dedica al mondo dei viaggi e che da sempre ha come protagonisti personaggi di primo piano del mondo dello spettacolo, ma non solo (da Mikahail Gorbatchev a Bono passando per Pelè e Maradona). A firmare la campagna, ancora una volta la fotografa Annie Leibovitz che, attraverso i suoi scatti, insoliti e spontanei, mira a cogliere la profondità del soggetto ritratto. Un soggetto che si perde nel viaggio, in un viaggio che è soprattutto spirituale, alla ricerca di se stessi. La campagna interpretata dalla bella Angelina sarà on air da agosto, ma già alcuni scatti sono stati diffusi. Ci rivelano una donna semplice, senza trucco e a piedi nudi, seduta in una tradizionale barca di legno cambogiana, nel lussureggiante paesaggio acquatico della provincia di Siem Reap in Campogia, appunto, paese caro all’attrice per l’adozione del figlio Maddox. Accanto a lei una borsa vintage Louis Vuitton: la Alto in tela Monogram. Secondo indiscrezioni la Jolie avrebbe devoluto l’intero cachet riconosciutole da Louis Vuitton – si parla di 10 milioni di dollari – in beneficienza.È possibile seguire il viaggio di Angelina Jolie su www.louisvuittonjourneys.com/cambodia a partire da oggi.

Credits Images:

Angelina Jolie per Louis Vuitton

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing