Business
Una dea festeggia i 100 anni di Whirlpool
L’azienda produttrice di elettrodomestici festeggia il suo centenario con Sensing the future, una campagna pubblicitaria ideata da Publicis Italia e rivolta al futuro
![architecture-alternativo](https://tester.businesspeople.it/wp-content/uploads/2022/10/Una-dea-festeggia-i-100-anni-di-Whirlpool.jpg)
“Sensing the future”. È questo il titolo della nuova campagna pubblicitaria di Whirlpool, azienda fra i principali produttori nel mercato degli elettrodomestici, che festeggia il suo centenario con una campagna ideata da Publicis Italia e fortemente rivolta al futuro. La nuova campagna, che uscirà nelle prossime settimane in Europa, Africa e Medio Oriente e accompagnerà i festeggiamenti del centenario fino a novembre 2011, arricchisce la recente storia della comunicazione Whirlpool con una nuova dea, visionaria e creatrice dei nuovi prodotti. Oltre a dedicare grande rilevanza ai materiali below the line e punto vendita, la strategia di comunicazione si sviluppa sull’espressione di una chiara visione del futuro basata sulla capacità di capire i consumatori e di creare prodotti che valorizzano il loro stile di vita.
![](https://tester.businesspeople.it/wp-content/uploads/2023/03/BP-logo.png)