Hi-Tech
Canon al Photoshow 2011, Reflex sistema EOS protagoniste
Fino al 28 marzo Canon metterà a disposizione dei visitatori tutte le sue ultime novità di prodotto. Ampio risalto al sistema Eos e alle sue ottiche. Confronta prezzo e specifiche delle nuove EOS 600D e EOS 1100D
Dalle ultime novità di prodotto ai ‘best seller’ che da anni fanno sognare i fotoamatori più appassionati. C’è tutto il mondo Canon al Photoshow 2011, l’evento internazionale dedicato all’Imaging in programma dal 25 al 28 marzo a Milano (maggiori informazioni). Protagonista Canon dell’evento il sistema EOS – reflex, obiettivi e accessori, ma non mancano le fotocamere digitali compatte, proposte in una gamma di modelli e colori originali ed eleganti; le videocamere, amatoriali e professionali; e le stampanti, dai pratici multifunzione, alle stampanti fotografiche serie Pixma Pro e grande formato serie imagePROGraf. Per gli appassionati della fotografia il Photoshow sarà un’occasione unica di confronto e di approfondimento tecnologico, dove il pubblico potrà provare e apprezzare i prodotti e ricevere dallo staff Canon spiegazioni dettagliate sulle loro funzioni.
Reflex – Sistema EOS. Ampio risalto al sistema EOS: dalle numerosissime ottiche, all’intera gamma di reflex, che comprende le nuovissime EOS 600D e EOS 1100D, arrivando fino all’ammiraglia EOS-1Ds Mark III. EOS 600D, è la neonata reflex digitale consumer che incorpora tecnologie e funzionalità più comunemente presenti in prodotti semiprofessionali, in un corpo compatto e leggero. Canon EOS 1100D è stata invece ideata per soddisfare i desideri dei principianti e proposta a un prezzo davvero invitante, combinando alte prestazioni con un’eccezionale facilità d’uso. Per i visitatori anche la gamma di obiettivi EF, fra questi i super-teleobiettivi EF 500 mm f/4L IS II USM e EF 600 mm f/4L IS II USM, e in anteprima nazionale sarà possibile visionare l’appena presentato EF 200-400mm f/4L IS USM EXTENDER 1,4x, la cui commercializzazione è prevista per la fine del 2011.