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“Taste Beauty”, Oliviero Toscani racconta le virtù delle scarpe Made in Italy

Nella nuova campagna istituzionale dell’Anci è il parallelo con la cucina italiana a suggerire il gusto, la tradizione e lo stile della produzione calzaturiera nazionale

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Le calzature Made in Italy come la cucina italiana, immediatamente identificabili e apprezzate in tutto il mondo. È su questo parallelo che Oliviero Toscani ha puntato per “Taste beauty” l’ultima campagna istituzionale che l’Anci, l’Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani, ha affidato al fotografo. Si punta tutto all’immediata riconoscibilità dell’eccellenza del Made in Italy, su quegli aspetti di ricchezza culturale e eccellenza che rendono i nostri prodotti apprezzati in tutto il mondo. Dalla campagna traspaiono gusto, tradizione e stile: suggestioni che invogliano il consumatore a acquistare calzature italiane con al certezza di ritrovarvi le stesse qualità e valori che rendono la cucina italiana universalmente apprezzata. La campagna evidenzia come le armonie, i sapori e le abilità italiane siano un piacere da gustare e scoprire, lasciandosi conquistare e sedurre con tutti i sensi: un’open toe dal tacco strutturato e colori mediterranei si specchia in un’inconsueta “caprese”, un tricolore formato da un pomodoro pachino, un bocconcino di fiordilatte e un ciuffo di profumato basilico. E il claim “Taste Beauty” invita ad assaporare in completezza l’Italian Style. Come si evince dalle parole di Oliviero Toscani: “Ho cercato di mettere insieme le vere virtù che appartengono all’Italia e che sono la nostra vera ricchezza, gusto e bellezza”.