Connettiti con noi

Business

Marco Bizzarri investe in The Longevity Suite

Il Ceo e presidente di Gucci diventa socio e membro del board del network europeo di crioterapia. Insieme a lui Luca Poggi (Board Member di Ima) e Sabatino Cennamo (ex Ceo di Disney Italia e Apple Computer Italia)

architecture-alternativo

Cresce il network di The Longevity Suite, realtà europea di centri antiage specializzata in crioterapia, che ha confermato il suo posizionamento luxury con un importante piano di sviluppo e di investimenti.

La società, che ha raccolto nuove adesioni per un totale di 1,65 milioni di euro complessivi in pochi mesi, ha visto l’ingresso di nuovi soci che diventano anche membri del board: Marco Bizzarri (presidente e Ceo di Gucci), Luca Poggi (Board Member di Ima), Sabatino Cennamo (ex Ceo di Disney Italia e Apple Computer Italia) si aggiungono ai soci fondatori della società.

Il primo centro di The Longevity Suite ha quasi 10 anni di storia ma è solo negli ultimi due anni che l’azienda ha deciso di intraprendere un piano di crescita che conta sette centri di proprietà a Milano Porta Nuova, Milano Brera, Milano Harbour Club, Milano Castello di Tolcinasco, Roma Ponte Milvio, Porto Cervo e Cortina d’Ampezzo e sette centri in franchising a Forte Dei Marmi, Parma, Roma EUR, Prato, Monza, Treviso e Conegliano. Numerose sono le aperture già programmate: se si punta ad aprire 45 nuovi centri entro il 2023, anche all’estero, già entro questa estate saranno inaugurati centri a Capri, Porto Rotondo, Torino, Verona, Bologna, Modena.