People
Doppio ingresso in Schüco Italia
Davide Roveda nuovo direttore commmerciale, a Leonardo Fatticcioni la direzione tecnica

Nuovi manager per Schüco Italia, azienda operante nel settore dello sviluppo e distribuzione di sistemi in alluminio per finestre, porte e facciate di alta qualità. Una scelta dovuta anche a un “ricambio generazionale” che ha visto, tra gli altri, il pensionamento dell’attuale direttore tecnico Giorgio Nobile, in azienda da oltre quarant’anni, che continuerà a dare supporto all’azienda in qualità di consulente.
Davide Roveda, laureato in Giurisprudenza a Trento e manager di lunga esperienza come direttore commerciale nella gestione e nell’implementazione di reti di vendita in importanti aziende nel settore dell’edilizia, ha assunto la carica di direttore commerciale.
Leonardo Fatticcioni, invece, assume la guida della direzione tecnica di Schüco. Progettista e manager di lunga esperienza nel settore, Fatticcioni ha ricoperto la carica di direttore tecnico in un‘importante azienda produttrice di semilavorati in alluminio per l’edilizia e l’industria, oltre che di direttore operativo in una società di engineering che si occupa della progettazione di sistemi per serramenti e facciate continue.
Credits Images:Da sinistra, Leonardo Fatticcioni e Davide Roveda
