Connettiti con noi

Business

Fedez diventa consulente delle banche

Con la sua società Zdf, il rapper sigla un accordo con la società di consulenza Be per il digital engagement di istituti di credito e assicurazioni

architecture-alternativo

Vale 2 milioni di euro l’ingaggio come consulente digitale del rapper e produttore, nonché influencer e marito della celebre a sua volta influencer Chiara Ferrargli, con la società di consulenza Be. Si tratta di una delle principali società di consulenza nell’ambito digitale per il settore finanziario, quotata al segmento Star, guidata da Stefano Achermann, che impiega 1.600 persone in nove Paesi. La mission è il digital engagement, ovvero mettere a disposizione di banche e assicurazioni l’esperienza di Fedez per ottimizzare la loro presenza e comunicazione in ambito digitale.

L’accordo si perfezionerà con la cessione del 51% della una nuova società Doom (Dream of Ordinary Madness) Entertainment che vedrà la luce nelle prossime settimane, costola della storica Zdf di Fedez, che da sola nel 2019 ha fatturato 6,5 milioni di euro ed è stata valutata 4 milioni di euro. La collaborazione dovrebbe durare sette anni, alla fine dei quali Be potrà comprare il 100% di Doom.

Credits Images:

(foto Getty Images)