People
Sarah Falchi nuova Senior Sales Manager di Buzzoole Italia

Buzzoole, provider europeo di influencer marketing solution, annuncia l’ingresso di Sarah Falchi come Senior Sales Manager. La professionista, che riporterà direttamente a Gianluca Perrelli, General Manager della società, avrà il compito di contribuire a una maggiore penetrazione del brand e di ampliare il business del mercato italiano. Esperta in strategie editoriali e digitali maturate durante pluriennali esperienze nel settore dei media online e dell’editoria, Sarah Falchi assume questo nuovo incarico dopo aver ricoperto il ruolo di Senior Key Account Executive in Open Influence.
Specialista in Sales Management, Influencer Marketing, Media Buying e gestione di contenuti nativi, Falchi ha precedentemente lavorato ne Il Sole 24 Ore in qualità di Senior Account Executive per le aree moda, lusso e beauty oltre ad occuparsi della raccolta pubblicitaria (digitale e offline) per FT, How to spend it, Le Point, Les Echos, le Soir e De Standard per le medesime aree. Dal 2006 al 2013 Falchi ha lavorato in Condè Nast Italia dove ha ricoperto il ruolo di Advertising Manager prima per Style.it, e in seguito per Vanity Fair e VanityFair.it, gestendo il team dedicato ai progetti speciali e occupandosi del coordinamento editoriale.
Laureata in Communication & Marketing allo Iulm di Milano, ha iniziato il suo percorso professionale in Tuttogratis come Sales Account Supervisor per oltre cinque anni, incarico che le ha permesso di conoscere e approfondire la gestione delle attività di vendita applicate al mondo digitale.
