People
Nomura: Francesco Bertocchini Managing Director per l’Italia
In arrivo da Ubi Banca, dove era responsabile della divisione M&A, riporterà direttamente a Stefano Giudici, responsabile Investment Banking

Nomura, banca d’investimento asiatica che opera a livello globale, annuncia la nomina di Francesco Bertocchini a Managing Director per l’Italia. Operativo nella sede di Milano, Bertocchini si unirà al team dedicato all’attività di Investment Banking e riporterà a Stefano Giudici, Responsabile Investment Banking per l’Italia.
Prima di entrare in Nomura, Francesco Bertocchini è stato responsabile M&A di Ubi Banca. Tra le precedenti esperienze professionali, si ricorda anche il ruolo di Director nel team M&A di Rothschild & Co, in cui si è occupato principalmente dei settori dei beni di consumo, del commercio al dettaglio e del tempo libero, della sanità e del private equity. Bertocchini ha iniziato il suo percorso professionale presso Franco Bernabè & C. e, successivamente, in Bain & Co.
La nomina di Francesco Bertocchini segue il recente ingresso di Marco Patuano che ha assunto l’incarico di Senior Advisor di Nomura.
