People
Miroglio Fashion: Bedocchi nuovo Digital & Omnichannel Director
L’ex Yoox Net-A-Porter Group e L’Oréal ha maturato una forte esperienza nel marketing digitale

Enrico Bedocchi è il nuovo Digital & Omnichannel Director di Miroglio Fashion, società di abbigliamento femminile del gruppo Miroglio. Al manager è affidato l’incarico di seguire lo sviluppo dei canali di vendita e promozione online dei principali brand del gruppo – Elena Mirò, Motivi, Oltre, Fiorella Rubino e Caractère – e l’evoluzione della strategia omnicanale. Si occuperà di coordinare i team e-Commerce, Crm, Digital & Social, per le loro rispettive attività e opererà a diretto riporto dell’amministratore delegato.
Bedocchi, laureato in Ingegneria informatica, dal 2003 ha maturato una forte esperienza sul Digital Marketing all’interno di agenzie leader come Webranking per poi focalizzarsi sull’e-commerce all’interno di Yoox Net-A-Porter Group e, infine, in L’Oréal.
