Business Eni, Enel e Gucci: ecco i marchi italiani che valgono di più Con oltre 9 miliardi di euro di valore, il cane a sei zampe mantiene la leadership. Tim esce dal podio. Male anche Ferragamo, Versace e Dolce & Gabbana 13 Maggio 2019 Silvia Finazzi Share Tweet Credits Images:© Getty Images Tags Brand FinanceEnelEniGucci Ti potrebbe interessare Eni cede il 9% di Plenitude per 700 milioni di euro Pratiche commerciali aggressive: sanzioni a Enel ed Eni per 15 milioni Deutsche Telekom sorpassa Mercedes-Benz: è il marchio Ue che vale di più Plenitude in Borsa: Descalzi (Eni) indica i prossimi step Nike meglio di Louis Vuitton: è il marchio di abbigliamento che vale di più Nestlé al top, in calo Barilla e Ferrero: i 100 brand del food a maggior valore Opinioni Fare l’impossibile Redazione Dalla gerarchia alla leadership Mario Franzino Come preparare la pace? Linda Parrinello E se riscoprissimo i pionieri? Vito Sinopoli La politica passa, i contribuenti restano Vito Sinopoli Un’imprenditoria stile Giorgio Armani Linda Parrinello Criticare meno, agire di più! Mario Franzino Cambiare per migliorare Redazione In edicola Scarica le App Newsletter Email